Val Bisenzio, da domani in pagamento le pensioni. Ecco gli uffici aperti e le modalità per ritirarle in contanti

Gli uffici postali della Val di Bisenzio da domani, giovedì 26 marzo, rimarranno aperti tutti i giorni per consentire il pagamento delle pensioni secondo la chiamata per ordine alfabetico indicata da Poste italiane. Per favorire il pagamento delle pensioni Poste italiane invita gli utenti a recarsi agli uffici solo per operazioni urgenti e indifferibili.

Ecco gli uffici dove verranno pagate le pensioni: Vaiano, via Fratelli Rosselli, Mercatale di Vernio e Usella. L’orario per tutti è 8,20 – 13,35 fino a venerdì; sabato dalle 8,20 alle 12,35. È quindi sospesa l’apertura a giorni alterni.

Ecco le indicazioni di pagamento di Poste in contanti allo sportello per ordine alfabetico per coloro che non hanno disposto l’accredito:

giovedì 26 marzo: A e B

venerdì 27 marzo: C e D

sabato 28 marzo: da E a K

lunedì 30 marzo: da L a O

martedì 31 marzo: da P a R

mercoledì 1 aprile: da S a Z

Le pensioni del mese di aprile per i pensionati di Conto BancoPosta, di Libretto di Risparmio di Postapay Evolution, saranno accreditate in anticipo il 26 marzo.

Si ricorda che le sezioni della Misericordia di Vernio e di Montepiano, attraverso l’Auto Amica, svolgono un servizio di accompagnamento gratuito agli sportelli Bancomat o Postamat attivi nella frazione di Mercatale per le persone con più di 65 e disabili. Il servizio – per chi abita a Vernio – deve essere prenotato chiamando i numero 348 2511196 oppure 0574 938031, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 12. Gli abitanti di Montepiano devono chiamare la locale sezione della Misericordia al numero 0574 959950.

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*