16 Marzo 2020

Vanno a fare la spesa ma non pagano: denunciati anche per aver violato il decreto del governo


Sono andati alla Coop del Parco Prato per fare la spesa senza pagare, ma sono stati fermati e denunciati dalla polizia, intervenuta sul posto dopo la segnalazione dell’avvenuto taccheggio, per un valore di circa 35 euro. I tre protagonisti della vicenda, due donne e un uomo, tutti di nazionalità peruviana, dovranno rispondere di tentato furto e per l’inottemperanza al decreto del governo che impedisce gli spostamenti ingiustificati. Fare la spesa, è tra le motivazioni ammesse; rubare nei supermercati, evidentemente no. 

Per la violazione al divieto di spostamento sono stati denunciati anche un pregiudicato di 42 anni, sottoposto a foglio di via da Prato, trovato in bicicletta in via Santa Caterina e un altro pregiudicato di 45 anni che transitava in Declassata in sella a un ciclomotore rubato e con targa a sua volta provento di furto. L’uomo è stato denunciato anche per ricettazione. 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Baldini
Franco Baldini
4 anni fa

Ma cosa credete di ottenere se non si varano leggi più ristrettive . Le leggi devono essere adeguate alla situazione attuale e non del periodo , mangia e godi , anni 60/70 , ora le cose sono cambiate e anche la popolazione , le esigenze e quindi anche le risposte dei cittadini che non si sentono tutelati, Io ho 74 anni molto presto non farò più parte di questa comunità ,,,, mi spiace per voi giovani che degli ottusi non abbino compreso dell’attualità.