27 Aprile 2020

A Carmignano pranzo solidale diffuso il 1° maggio. I pasti saranno consegnati dalla Protezione Civile. Iscrizioni entro oggi


Sarà un primo maggio diverso, niente pranzi di gruppo, niente concerti in piazza. I circoli Arci del territorio, in occasione della Festa dei Lavoratori, vogliono però abbracciare tutti i carmignanesi e hanno così deciso, grazie all’ausilio della Protezione civile comunale, di offrire un pranzo solidale diffuso. Un’iniziativa, patrocinata dal Comune di Carmignano, volta a mandare un messaggio di solidarietà a chi è solo in questo periodo difficile.

L’idea è dunque quella di restare tutti a casa pranzando insieme, ma distanza. I circoli Arci di Carmignano, Seano, Comeana, Bacchereto e Poggio alla Malva grazie anche alla collaborazione della Coop Bisenzio Ombrone che fornirà alcune pietanze, prepareranno i pasti (massimo 200). La Protezione civile comunale consegnerà poi i pasti a chi ne farà richiesta. Le iscrizioni dovranno essere fatte entro lunedì 27 aprile. Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile chiamare Doriano al numero 334 6833682 o Linda al numero 339 2023406.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments