29 Aprile 2020

Consegna porta a porta: in arrivo nelle case dei pratesi altre 150mila mascherine. Ecco l’elenco delle strade


Dopo la chiusura del primo lotto di consegne di mascherine (qui l’elenco) da parte dei volontari della protezione civile del Comune di Prato, è in corso in questi giorni la distribuzione porta a porta del secondo e terzo quantitativo arrivato dalla Regione. Il secondo lotto è in programmazione fino a domani sera, giovedì 30 aprile. Le strade interessate riguardano la zona di piazza Ciardi, una parte di viale Galieli, e poi il Soccorso, Macrolotto Zero, il quartiere Ferrucci/Bartolomeo, viale Vittorio Veneto. E ancora zona stazione centrale e una porzione di via Zarini.

Questo l’elenco completo pubblicato dal Comune di Prato

In contemporanei altri volontari del sistema di protezione civile stanno portando avanti la consegna del terzo lotto di mascherine nelle case dei pratesi. In questo caso il sistema è al contrario. Se il secondo lotto parte dal centro città per andare nei quartieri, il terzo parte dalle periferie per avvicinarsi al centro. E quindi sono interessate San Giorgio e Santa Maria a Colonica, il Macrolotto 2, La Querce e Pizzidimonte, Cerreto, Figline, via Roma fino al civico 633/G, San Giusto e la zona del Mercato Nuovo. Anche in questo caso la conclusione del servizio di consegna terminerà domani sera.

Questo l’elenco del terzo lotto

Ricordiamo che saranno consegnate dieci mascherine a nucleo familiare. Per la partenza dei successivi lotti il Comune è in attesa dei nuovi arrivi di mascherine dalla Regione, per poi procedere con l’imbustamento e la consegna porta a porta.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gerardo
Gerardo
3 anni fa

ma qui ancora non si è visto nulla via del Campaccio