Musica, social e tv: su Tv Prato arriva “Cose a casa”. Diretta con Dj Franceskino, protagonisti i telespettatori VIDEO


Un angolo divertente ed esuberante, in cui dimenticare per un attimo il difficile momento che stiamo vivendo. E cantare, sorridere, sperare, emozionarsi.

Si intitola “Cose a casa” ed è il nuovo format di Tv Prato, pensato per regalare un po’ di leggerezza a chi sta trascorrendo lunghe settimane di quarantena nella propria abitazione, a causa del Coronavirus. Un viaggio attraverso musica, social media e tv pensato per tutti, con un unico obiettivo: condividere.

A condurre il nuovo programma – che parte ufficialmente domani, giovedì 16 aprile, alle 10.30 – sarà il deejay, speaker, conduttore e animatore Franceskino. Ogni martedì e giovedì mattina, alle 10.30, sul canale 74 del digitale terrestre (o in streaming su tvprato.it), spazio all’intrattenimento tramite collegamenti Skype, interviste da remoto, ricette, richieste e dediche da casa, commenti WhatsApp e molto altro. Protagonisti assoluti i telespettatori, che potranno interagire in diretta con il deejay, tra gag e battute. Hashtag #coseacasatvprato.

Il format è prodotto da Tv Prato e nasce da un’idea di Franceskino e Francesca Arena. Questo il numero a cui inviare richieste e messaggi: 331-18 88 676.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments