1 Aprile 2020

Prorogata per tutto il mese di aprile la consegna a domicilio gratuita di farmaci e parafarmaci con le 16 LloydsFarmacia


Proseguirà per l’intero mese di aprile il servizio di consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci presso le 16 LloydsFarmacia presenti sul territorio della città di Prato. L’elenco delle 135 Lloydsfarmacia aderenti sul territorio nazionale è consultabile al LINK https://www.lloydsfarmacia.it/consegna-domiciliare.

Il servizio, operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia, offre ai cittadini la possibilità di ricevere, direttamente a casa, farmaci e parafarmaci. I vettori dedicati alla consegna a domicilio sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati.

Per l’attivazione del servizio sarà sufficiente scaricare l’App LloydsFarmacia, procedendo poi con la richiesta di consegna, o in alternativa chiamare il numero unico – 02 80011022 – che LloydsFarmacia ha scelto di mettere a disposizione per agevolare chi non avesse la possibilità di avere a disposizione dispositivi mobili oppure per chi avesse difficoltà tecniche nell’utilizzo dell’APP.

Il Numero 02 80011022 è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Il numero è dedicato esclusivamente a tutto ciò che riguarda il servizio di consegna domiciliare dei farmaci e parafarmaci effettuato da Pharmap per le farmacie Lloyds indicate nell’elenco al link sopra.

Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio, è attivo anche il servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’ che dà la possibilità di effettuare l’ordine tramite App LloydsFarmacia dedicata e di ritirarlo poi in farmacia.  Sarà possibile utilizzare questo servizio di ‘prenotazione&ritiro’ in Farmacia, disponibile gratuitamente, in 177 LloydsFarmacia.

Elenco delle farmacie al LINK https://www.lloydsfarmacia.it/consegna-domiciliare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments