19 Maggio 2020

Calcio dilettanti, i giocatori del Prato ringraziano pubblicamente la società per il pagamento dei rimborsi nonostante lo stop del campionato


Forse sarà beffato dalla “cristallizzazione” della classifica al momento dell’interruzione del campionato di serie D girone A, ma il Prato il proprio campionato lo ha comunque vinto: quello della correttezza e del rispetto degli impegni presi con tutti i propri tesserati. Infatti la società laniera, nonostante lo stop dell’attività, ha onorato gli impegni presi, pagando regolarmente i rimborsi ai propri tesserati. Il capitano della squadra Giovanni Tomi, con un comunicato stampa, ha voluto ringraziare pubblicamente a nome della squadra la società biancazzurra. Ecco il testo del comunicato:

” Tutti i calciatori e i tesserati dell’Associazione Calcio Prato S.S.D. a R.L. vogliono esprimere pubblicamente un ringraziamento alla proprietà della Società per avere mantenuto gli impegni e per aver dato a tutti noi, fin dall’inizio dell’emergenza, delle sicurezze e garanzie in un momento di grande incertezza”.

Insomma il Prato vince il campionato della correttezza, aspettando le decisioni del Consiglio Federale della Federazione Italiana Gioco calcio in programma per la giornata di domani, dove verranno ufficializzare le decisioni riguardo l’interruzione definitiva del campionato e le regole per retrocessioni e promozioni a tavolino.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments