4 Maggio 2020

Cantieri stradali, nuovo asfalto per via Liliana Rossi e via del Castagno. Attenzione ai divieti


Per permettere i lavori di riasfaltatura a seguito degli interventi per la realizzazione della nuova rete del gas, da oggi, lunedì 4 maggio e fino al termine dei lavori e comunque non oltre il 7 maggio, sarà attivo il divieto di transito in via del Castagno, nel tratto compreso tra via A. Zarini e via Stefano Vai; in via Alberghetti, in via Assisi dall’intersezione con via del Castagno per una lunghezza di 30 metri; in via Bertini, dall’intersezione con via del Castagno per una lunghezza di 30 metri; in via Quarto dei mille, dall’intersezione con via del Castagno per una lunghezza di 30 metri e in via Orvieto, dall’intersezione con via del Castagno per una lunghezza di 30 metri.

Durante la chiusura del tratto di strada, il traffico veicolare proveniente da via del Castagno con direzione via S. Vai/viale L. da Vinci, sarà deviato in via G. Valentini (corsia riservata), poi via S. Vai/viale L. da Vinci. Il traffico proveniente da via Tommaso Cortesi con direzione via S. Vai/viale L. da Vinci, sarà deviato in via Venezia, via A. Zarini, via G. Valentini (corsia riservata) poi via S. Vai/viale L. da Vinci. Il traffico proveniente da via A. Zarini con direzione via Lepanto, sarà deviato in via G. Valentini (corsia riservata), viale L. da Vinci, via C. Marx, via Siena, via della Romita, via Palermo, via Padre Pio da Pietrelcina, via della Romita poi via Lepanto.

Restando in tema di lavori stradali, divieto di transito da oggi all’11 maggio in via Liliana Rossi tra le rotatorie con via Tirso e con la Tangenziale (viale Fratelli Cervi) per lavori di riasfaltatura in seguito alla realizzazione della nuova rete idrica da parte di Publiacqua.

Il traffico per chi proviene da via Rossi in direzione di Prato Ovest e per chi proviene da via Corridoni e vuole andare in direzione ovest dovrà proseguire per via Medaglie d’Oro, via Rubieri e via dei Ciliani. Chi proviene da via Pagli verso via L. Rossi dovrà percorrere via Rubieri e via dei Ciliani. Le opere si riallacciano a quelle che sono attualmente in corso da via delle Medaglie d’oro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments