9 Maggio 2020

Controlli antidroga della polizia: due giovani segnalati alla prefettura


Giornata di controlli ieri per le volanti della questura. Due sono stati gli interventi legati al consumo di stupefacenti. Il primo alle 23.10 quando gli agenti hanno identificato gli occupanti di una Fiat Seicento in via Pomeria. I tre ragazzi, italiani e tutti con precedenti, sono stati sanzionati per il mancato rispetto del divieto di spostamento da casa se non per validi motivi e uno di loro, un 26enne fiorentino segnalato alla prefettura perché trovati in possesso di 3 grammi di hashish.
Un’ora più tardi i poliziotti hanno fermato un 21enne pratese in piazza Santa Maria delle Carceri. Il giovane, anche lui con precedenti, è stato trovato in possesso di un grammo e mezzo di marijuana e per questo segnalato alla prefettura come assuntore di droghe, nonché multato per inosservanza del decreto della presidenza del consiglio dei ministri.
In precedenza alle 19.30 gli uomini della questura avevano multato per ubriachezza molesta un uomo di 33 anni, cittadino rumeno, che infastidiva i passanti all’incrocio fra via Ferrucci e via Valentini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments