23 Maggio 2020

La Flyart dona un dispositivo per la sanificazione al comando dei vigili del fuoco


Questa mattina alla sede centrale del Comando dei Vigili del fuoco di Prato si è svolta la consegna di un’apparecchiatura per la sanificazione, donata dalla ditta Flyart srl di Prato.
Il dispositivo, denominato “XP-Sano Machine”, del quale l’azienda è distributrice ufficiale sul territorio italiano, è specifico per la sanificazione degli ambienti chiusi, compreso gli abitacoli dei veicoli e la ditta si sta impegnando nella distribuzione di una serie di questi apparecchi a varie istituzioni presenti sui territori delle Province di Prato, Firenze e Pistoia.
I titolari della Flyart, alla presenza del Comandante, del Funzionario e del personale in turno di servizio, hanno effettuato alcune dimostrazioni di utilizzo e illustrato il funzionamento della macchina, che è stata fornita completa di un kit composto da vari prodotti igienizzanti. Questo consentirà al Comando di utilizzarlo, fin da subito, all’interno delle sedi di servizio, in ottemperanza a quanto disposto dai protocolli Covid19, in vista anche della prossima riapertura al pubblico degli uffici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments