21 Maggio 2020

Museo di Palazzo Pretorio, adesso è possibile prenotare l’ingresso per evitare l’attesa


Sono stati numerosi i visitatori in questi primi giorni di apertura del Museo di Palazzo Pretorio. Per questo, anche in vista del fine settimana, è stato deciso di rendere possibile anche la prenotazione dell’ingresso al Museo, per evitare le attese all’ingresso. Si potrà accedere anche senza prenotazione, ma chi ha prenotato avrà la precedenza.

E’ possibile prenotare scrivendo a museo.palazzopretorio@comune.prato.it oppure telefonando allo 0574 183 7860. Il Museo resterà aperto come di consueto tutti i giorni dalle 10,30 alle 18,30, eccetto il martedì che resta il giorno di chiusura. Martedì 2 giugno, giornata festiva, il Museo sarà invece aperto. Fino al 3 giugno l’ingresso sarà gratuito, anche per la mostra “Dopo Caravaggio. Il Seicento Napoletano nelle collezioni di Palazzo Pretorio e della Fondazione De Vito”.

Il Museo si è dotato di un protocollo di sicurezza per regolare la visita: è sufficiente attenersi alle norme che vengono consegnate all’ingresso. Proprio per ragioni di sicurezza non è invece possibile visitare la terrazza e la Sala Martini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments