7 Maggio 2020

Nemmeno il coronavirus ferma lo spaccio di droga: i carabinieri arrestano quattro pusher


I carabinieri hanno arrestato quattro spacciatori, in altrettante operazioni distinte. Si comincia dall’intervento in via Strozzi di ieri pomeriggio, alle 18, dove è stato tratto in arresto un pusher marocchino di 26 anni, residente a Pistoia. Il giovane è stato scoperto mentre cedeva circa 4 grammi di hashish a un connazionale 26enne. Lo spacciatore ha cercato di fuggire, ma una pattuglia di supporto l’ha bloccato. Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno trovato altri 53 grammi di hashish, 3 dosi di cocaina, un bilancino di precisione, un coltello serramanico e quasi 2mila euro in contanti. Il 26enne è stato portato in cella in attesa della direttissima. Sia il pusher che il cliente sono stati multati per la mancata osservanza del divieto di non uscire senza validi motivazioni.
Gli uomini dell’Arma hanno poi dato esecuzione all’ordinanza di arresti domiciliari nei confronti di un cittadino cinese di 32 anni, residente a Prato, già arrestato per spaccio nel 2019 e beccato nuovamente a cedere sostanze stupefacenti a un cliente.
Infine doppio arresto per un cittadino marocchino di 26 anni, scoperto a spacciare in via della Crocerossa e per un magrebino 32enne colto mentre cedeva cocaina a un operaio di 42 anni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments