23 Maggio 2020

Poggio a Caiano, Bresci (Lega): “Nessun consiglio e nessuna commissione dal 12 marzo: dov’è la democrazia?”


“È incomprensibile come in una fase delicata come questa dal 12 marzo a oggi non sia stato convocato nessun consiglio e nessuna commissione”, scrive la capogruppo della Lega in consiglio comunale a Poggio a Caiano Diletta Bresci in una nota intitolata “Dove è la democrazia?”. “Da mesi ci sono dei nostri atti chiusi nel cassetto che abbiamo la necessità di discutere, per il bene dei nostri concittadini e della nostra comunità, atti che prevedono proposte, tra le tante l’esenzione della TARI, contributi per coprire i costi di sanificazione ai quali i commercianti, artigiani e imprenditori sono e saranno tenuti. Abbiamo mandato – proseguono i consiglieri Lega Diletta Bresci, Elena Chiti e Stefano Chiti – dei solleciti ma non si sono degnati neanche di darci una risposta, le nostre richieste e la nostra disposizione a collaborare sono state rispedite al mittente”.
“Riteniamo opportuno che i lavori consiliari e delle commissioni riprendano al più presto, considerando che la fase 2 presenta delle criticità economiche importanti a cui far fronte in particolare per le piccole e medie imprese, nonché per le attività commerciali”, concludono i consiglieri.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
tatanka
tatanka
3 anni fa

La risposta alla domanda della capogruppo della lega al Poggio a Caiano che si chiede dove la democrazie è semplice : la democrazia è dove non c’è la Lega.