18 Maggio 2020

Publiacqua, prorogata al 3 giugno la chiusura al pubblico degli uffici


Publiacqua informa i cittadini che, in relazione alla perdurante emergenza sanitaria in corso e al fine di salvaguardare al massimo la salute dei cittadini stessi e dei suoi operatori, ha prorogato la chiusura di tutti gli uffici al pubblico fino al 3 giugno. L’azienda si riserva inoltre di prorogare ulteriormente la chiusura o anticipare l’apertura degli stessi, sempre in relazione al mutare delle condizioni di sicurezza.

Publiacqua ricorda ai propri utenti che a maggior ragione in questo momento per qualsiasi necessità possono utilizzare i canali di contatto alternativi utili anche a minimizzare gli spostamenti e gli affollamenti in luoghi pubblici e quale misura precauzionale e di buon senso.

L’azienda ricorda che le pratiche commerciali possono essere svolte:

· chiamando il numero verde 800 238 238 (da numero fisso) e 055 0518080 (dal cellulare) con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 09:00 – 18:00; sabato
09:00 – 13:00

· accedendo allo sportello on line MyPubliacqua, disponibile sul sito (wwww.publiacqua.it) e tramite App disponibile sia sui sistemi Android che IOs.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments