11 Maggio 2020

Spari, inseguimento a folle velocità e arresto nei sotterranei dell’Esselunga a Pratilia: il corriere della droga nascondeva in auto cocaina per 3 milioni di euro VIDEO


Aveva a bordo 26 panetti di cocaina e 140mila euro in contanti il corriere della droga arrestato sabato pomeriggio dalla polizia in via Fiorentina. L’uomo, un cittadino albanese di 32 anni, era stato fermato all’altezza di via Roncioni da una pattuglia di agenti motociclisti. In un primo momento sembrava un controllo di routine ma alla richiesta dei poliziotti di aprire il portabagagli, il giovane ha riacceso l’auto ed è scappato a tutta velocità. Ne è nato un inseguimento, durante il quale il 32enne ha più volte tentato di fare cadere e investire i due poliziotti. L’inseguimento è terminato in via Fiorentina quando uno dei due agenti ha esploso un colpo di pistola verso una ruota dell’automobile, costringendo il fuggitivo a frenare. L’arresto è avvenuto nel parcheggio sotterraneo dell’Esselunga, dove il corriere della droga aveva cercato di nascondersi (nel video sotto, i momenti della cattura da parte della polizia).


Durante la successiva perquisizione domiciliare gli agenti hanno trovato altri 30mila euro in contanti e 6 cellulari utilizzati per lo spaccio. Sono in corso gli accertamenti per stabilire la provenienza e la destinazione del quantitativo di stupefacente, che sul mercato, una volta lavorata e “tagliata”, nonché composta in singole dosi, avrebbe fruttato circa tre milioni di euro. Il 32enne dopo l’arresto è stato portato alla Dogaia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments