17 Giugno 2020

Calcio dilettanti, è nata una nuova società il Prato Social Club: parteciperà al prossimo campionato di Terza Categoria FOTO E VIDEO


E’ nata una nuova società di calcio a Prato. Si tratta del Prato Social Club, sodalizio che nella prossima stagione sarà ai nastri di partenza del campionato di Terza Categoria. La nuova società ha un doppio obiettivo da raggiungere: uno di tipo sportivo vincere il campionato, l’altro di tipo sociale, con l’intento di diventare promotrice di iniziative di tipo benefico.
Alla presenza sindaco di Prato Matteo Biffoni al quale è stata donata la tessera numero uno della nuova associazione sportiva, il  sodalizio è stato presentato alla stampa: il Prato Social Club avrà la propria sede sociale in pieno centro storico in via Settesoldi e disputerà le proprie partite di campionato al campo sportivo di Grignano. Insomma grande entusiasmo ma anche un fermo distinguo: il Prato Social Club non ha nessuna intenzione di diventare il famigerato e tanto atteso Prato 2, hanno tenuto a precisare il presidente e i consiglieri del neonato sodalizio. Ecco il servizio realizzato dalla nostra emittente sulla presentazione della nuova società sportiva:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments