3 Giugno 2020

Cassa integrazione in ritardo, Silli replica a Giacomelli: “Fa finta di essere all’opposizione. Sia più incisivo col governo invece di scrivere al sindaco”


“Leggo di un appello del collega del Pd Antonello Giacomelli, una richiesta in cui esorta il sindaco di Prato a promuovere un incontro con i vertici dell’Inps, Abi e Regione per sollecitare il pagamento della cassa integrazione ai lavoratori.
Non potrei esser più d’accordo sul tema, dato che decine e decine di lavoratori pratesi mi segnalano lo stesso problema: sono quindi a disposizione per lavorare insieme nella stessa direzione.
Tuttavia auspicherei un intervento più incisivo di Giacomelli nei confronti del governo più che l’ennesima lettera al sindaco, dato che nei banchi della maggioranza che guida il Paese c’è proprio il Pd”.
Così il deputato pratese di Cambiamo, Giorgio Silli, commenta le dichiarazioni del collega del Pd Giacomelli, che ieri ha ha definito “al limite del vergognoso” i ritardi nell’erogazione della cassa integrazione.
Giacomelli ha invitato il sindaco Biffoni a “promuovere un incontro anche con i responsabili dell’Inps per chiarire definitivamente la cosa”.
“Se può servire sarò a disposizione di un’azione trasversale per i lavoratori” ha concluso Silli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments