25 Giugno 2020

Conad dona all’Ospedale di Prato 53.600 euro Con la campagna “Unisciti a Noi”


Conad Nord Ovest ha consegnato alla Fondazione AMI Prato i fondi raccolti (53.600 euro) grazie all’iniziativa solidale “Unisciti a Noi” per supportare l’emergenza sanitaria. La somma è stata destinata all’acquisto di alcune importanti attrezzature, tra cui una centrifuga multiuso per il laboratorio analisi dell’Ospedale di Prato.
La consegna è avvenuta questa mattina all’Ospedale Santo Stefano di Prato alla presenza di Claudio Sarti, Presidente Fondazione AMI, Elettra Pellegrino della Direzione Sanitaria dell’Ospedale di Prato e di una rappresentanza dei Soci Conad di Prato e provincia, coinvolti in prima persona, insieme ai collaboratori, nella raccolta fondi lanciata durante l’emergenza da Covid19.
Grazie alla donazione di Conad la Fondazione ha potuto soddisfare molte richieste degli operatori tutte inerenti alla situazione sanitaria attuale. Oltre alla centrifuga multiuso, arriveranno nei prossimi giorni: 4 monitor per la terapia intensiva, 1 videolaringoscopio per la pediatria ed 1 ecografo ostetrico-ginecologico portatile per il centro salute donna.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments