15 Giugno 2020

Gara Tpl, Autolinee Toscane: “Nessuna sorpresa. Ulteriore conferma che questa gara è stata gestita correttamente”


“Dopo 5 anni di corsi, ricorsi e denunce e dei conseguenti pronunciamenti della giustizia amministrativa, dal Tar, alla CdG dell’UE e del CdS, Mobit ancora non riesce ad accettarne l’esito”. Così Bruno Lombardi, presidente di Autolinee Toscane, in risposta alla presa di posizione del consorzio Mobit dopo la decisione del Consiglio di Stato che ha respinto la richiesta di sospensiva dell’aggiudicazione definitiva della gara regionale del TPL ad Autolinee Toscane.

Per Lombardi la decisione del Consiglio di Stato non può essere definitiva una “sorpresa”, come affermato da Mobit, anzi. “L’ordinanza di oggi, ulteriore conferma che questa gara è stata gestita correttamente, ci consente di proseguire il lavoro che stiamo facendo per l’avvio della nuova gestione del trasporto pubblico locale” continua il Presidente di AT.

“Quanto all’indagine in corso – conclude Lombardi – abbiamo fornito agli inquirenti la massima collaborazione e, non avendo nulla da nascondere, siamo fiduciosi ed auspichiamo che sia fatta chiarezza al più presto”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments