13 Giugno 2020

Italia Viva di Prato ha dato inizio alla campagna elettorale per le regionali


Italia Viva di Prato ha ufficialmente dato inizio alla campagna elettorale per le prossime regionali in programma a settembre. Questa mattina simpatizzanti del movimento politico fondato da Matteo Renzi si sono ritrovati per discutere del programma elettorale insieme ai coordinatori locali Antonio Longo e Gabriella Massagni.

«Abbiamo bisogno di concretezza, non di falsi proclami o di politici urlatori – afferma Longo –. La nostra idea politica è concreta e, soprattutto in questa fase, vincerà chi avrà più cura della sua città e della sua regione rilanciando una corretta fase 3 senza timori e con precauzione, ma anche con prospettiva e visione del futuro».

Molte le idee discusse: dal sistema del Trasporto pubblico locale al lavoro, dai sussidi al sistema scolastico, dall’imprenditoria allo sviluppo di cultura e turismo.
«Questa sarà la linea che terremo da qui alle prossime elezioni regionali, affinché il modello antipopulista finalmente faccia breccia nel tessuto economico e sociale che viviamo», aggiunge Massagni.

I due coordinatori annunciano che Matteo Renzi sarà presente prossimamente in città per presentare il suo ultimo libro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments