29 Giugno 2020

Le recensioni degli sposi premiano The Best Organization che conquista l’Award 2020 per la categoria Wedding planner


The Best Organization Events and Special Weddings con sede a Prato, Milano e Roma ha ricevuto anche quest’anno il premio Wedding Awards 2020 della categoria Wedding Planner. Una gratificazione per questo professionista del settore dei matrimoni che riconosce l’azienda del wedding planner Alexander Tempestini, come uno dei migliori fornitori del settore.
Alla settima edizione del premio Wedding Awards, assegnato ogni anno da Matrimonio.com (il portale leader nel settore nuziale pensato per aiutare gli sposi a organizzare il giorno più felice della loro vita) partecipano le oltre 60.000 aziende specializzate i matrimoni. I Wedding Awards sono premi conferiti alle aziende grazie alle recensioni scritte dalle coppie di sposi. Questo premio riconosce The Best Organization, della categoria Wedding Planner, come uno dei professionisti più raccomandati dalle coppie che si sono sposate nel 2019 in Toscana e nella provincia di Prato.

Da 7 anni Matrimonio.com assegna questi premi con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore nuziale in Italia. Inoltre, l’edizione del 2020 passerà alla storia perché implica il riconoscimento di migliaia di professionisti che hanno dimostrato di essere in grado di adattarsi a improvvisi cambi di data, dare supporto alle coppie, affrontare mesi di inattività e gestire il proprio staff nei momenti di crisi.
I Wedding Awards vengono assegnati al 5% delle aziende con il maggior numero di recensioni positive di tutte le categorie tra più di 60.000 aziende, tenendo conto anche della qualità e della professionalità dei servizi offerti.

Stupire, sorprendere e far sognare all’insegna della ricercatezza e dell’unicità è l’obiettivo perseguito dalla The Best Organization Events and Special Weddings, che con entusiasmo, creatività e cura del particolare realizza matrimoni ed eventi in funzione dell’unica parola d’ordine: la qualità. Lo showroom di Prato, in via Zarini 75, ha un area di oltre 100 metri quadrati a grande impatto emotivo, con una vetrina espositiva per raccontare ciò che può diventare il giorno del matrimonio… in un’atmosfera romantica ed affascinante, perché come dicono alla The Best Organization, “Con noi, se puoi Sognarlo puoi farlo…”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments