16 Giugno 2020

Metastasio, rimborso in voucher per gli spettacoli non visti


Il Teatro Metastasio ha potuto finalmente tornare ad aprire i propri uffici per la riprogrammazione della prossima stagione. Nell’attesa di conoscere come sarà il prossimo anno, è ancora attiva la procedura di rimborso in voucher per gli spettacoli annullati nel periodo di sospensione delle attività, compresi fra l’8 marzo e il 23 maggio. Gli abbonati, per procedure SIAE, non possono utilizzare lo stesso titolo in caso di spettacoli riprogrammati, è pertanto necessario fare richiesta di rimborso tramite voucher. La procedura sarà on-line fino al 30 giugno. Trascorso tale periodo non sarà più possibile inoltrare nuove richieste.

A partire dal 16 giugno, ed entro il 30 giugno, saranno rimborsabili in voucher anche le parti di abbonamento open, METASTASIO CARD RAGAZZI, CARTA METASTASIO/UNIVERSITÀ, MET CARD NATALE, non utilizzate per via dell’interruzione della stagione 19/20. In tutti i casi, per fare richiesta di rimborso in voucher è necessario compilare un apposito modulo sul sito di biglietteria on-line > https://ticka.metastasio.it/cp/voucher/. Nel caso in cui non si avesse già un account, è necessario registrarsi. Durante il completamento della procedura verrà richiesto di allegare copia fronte/retro, in formato jpeg o pdf, del biglietto o dell’abbonamento (non è obbligatorio solo nel caso in cui il biglietto – ma non l’abbonamento – sia stato acquistato on-line) e di inserire il SIGILLO FISCALE (codice alfanumerico di 16 cifre). È necessario presentare una richiesta per ogni titolo di accesso. Il Teatro Metastasio provvederà poi ad inviare via mail il corrispondente voucher, utilizzabile entro 18 mesi dall’emissione per l’acquisto di nuovi biglietti e/o abbonamenti presso il nostro Teatro.

Per gli spettacoli per i quali non è possibile utilizzare la modalità di rimborso in voucher (nello specifico le repliche dal 5 al 7 marzo di Macbeth, le cose nascoste e i soli biglietti per tutte le repliche di Nel paese dell’inverno) la Biglietteria del teatro sarà aperta a partire dal 23 giugno, per i rimborsi in contanti. Per attenersi ai protocolli di sicurezza, sarà possibile accedere alla Biglietteria SOLO DIETRO APPUNTAMENTO, da concordare contattando il numero 338/5213739 dal lunedì al venerdì in orario 10.00/13.00.
Per predisporre la procedura di rimborso, al momento della prenotazione, verrà richiesto il numero di SIGILLO FISCALE indicato sul titolo (codice alfanumerico di 16 cifre), pertanto è necessario averlo disponibile al momento della chiamata. Per questa prima fase di rimborsi la biglietteria sarà aperta fino al 30 giugno. Seguiranno altri periodi di apertura che comunicheremo di volta in volta, la invitiamo pertanto a seguire le news pubblicate sul nostro sito www.metastasio.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments