2 Giugno 2020

Pista di atletica, pubblicato il bando per la gestione: venti giorni di tempo per presentare le domande


E’ stato pubblicato on line, sulla piattaforma telematica di gestione delle gare dell’ente all’indirizzo web: https://gare.comune.prato.it/ sezione indagini di mercato,  l’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione della pista di atletica comunale. La manifestazione d’interesse è finalizzata a verificare la presenza di soggetti interessati alla gestione dell’impianto. Tra questi avrà luogo successivamente la gara per l’affidamento del servizio con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (max 70 punti offerta tecnica e max 30 punti offerta economica).

La partecipazione alla manifestazione d’interesse non vincola i soggetti interessati a partecipare alla successiva fase di selezione tramite procedura negoziata. L’affidamento della gestione avrà durata di 5 anni rinnovabile per ulteriori 5 anni e il gestore dovrà provvedere alla gestione in concessione della struttura, beneficiando delle entrate derivanti dallo sfruttamento economico funzionale della stessa e di un corrispettivo finalizzato al raggiungimento dell’equilibrio economico finanziario.

Per poter partecipare è necessario prendere visione dell’avviso, in cui sono riportate le modalità e requisiti di partecipazione, le domande dovranno pervenire entro le 17 di lunedì 22 giugno tramite la piattaforma telematica Tutto gare, dove è possibile consultare tutta la documentazione al link https://gare.comune.prato.it/archivio_indagini/.Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare i numeri 0574/1835038 – 1835039 o inviare una mail all’indirizzo serviziosport@comune.prato.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments