7 Luglio 2020

ArteMìa lancia le mascherine con le bellezze pratesi FOTO


L’emergenza sanitaria non è ancora finita e così dovremo indossare ancora per un po’ le mascherine, diventate ormai un oggetto di uso quotidiano. L’associazione ArteMìa ha perciò pensato di creare una linea di mascherine personalizzate dedicate proprio a Prato e al suo patrimonio artistico. L’iniziativa è nata in collaborazione con i fratelli Claudia e Alberto Banci, giovanissimi imprenditori pratesi che durante la quarantena hanno fondato la società Abc Project Srl esordendo con “The Abc Project Mask”, ovvero mascherine protettive… fashion.

Ecco allora i due modelli targati Artemia: c’è una versione in nero con la famosa scultura «Forma squadrata con taglio», meglio conosciuta a Prato come «buco di Moore», e una in bianco con il Duomo di Prato in verde «serpentino». Queste mascherine sono in tessuto tecnico sportivo, lavabile in lavatrice, riutilizzabile, traspirante e di estremo comfort; il tutto totalmente Made in Italy.
Chi volesse acquistarle le può trovare presso l’ufficio di Artemia in piazza Lippi 34, aperto il martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 o presso il negozio aTipico di via Ricasoli 13 (aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19,30).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments