23 Luglio 2020

Officina Jungle, domani appuntamento con Reading Novecento di Ciro Masella


Domani, venerdì 24 luglio alle 21, Officina Jungle, rassegna di eventi estivi organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Prato, propone Reading Novecento di e con Ciro Masella.

Ci sono storie che, pur parlando di altre vite, di uomini e donne di altri tempi e altri luoghi – spesso immaginari gli uni e gli altri – raccontano di ognuno, del nostro tempo, parlano al cuore e alla testa, svelano e rivelano; storie che entrano sotto la pelle e nelle pieghe dell’anima. Quella di Novecento, il più grande pianista che abbia mai solcato l’oceano, è una di queste. Intensa, commovente, divertente e assurda. La storia di una grande e bizzarra amicizia, di un fallimento e di una vittoria. Un uomo racconta e si racconta e la sua vita semplice e complicata, assurda e allo stesso tempo bella diventa la vita di chiunque.

Dopo una serie di letture pubbliche in tutta Italia, affollate e molto apprezzate, Ciro Masella torna a cimentarsi con la lettura teatrale di Novecento, per condurre il pubblico in un viaggio spettacolare e divertente, misterioso e dolce. La suggestione e la potenza di un racconto e il fascino dell’oralità prenderanno possesso dello spazio per animarlo di personaggi, luoghi, suoni, immagini e paesaggi. Una voce e una storia.

L’evento è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sulla piattaforma Eventbrite al link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-novecento-111336251726

Per informazioni: 0574 1835021 | 5152 | 7712

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments