23 Luglio 2020

Salvini torna a Prato: sabato mattina incontrerà elettori e imprenditori per tirare la volata alla candidata del centrodestra Ceccardi


Matteo Salvini torna a Prato. Dopo il doppio comizio del 2019 durante la campagna elettorale per le amministrative a sostegno del candidato del centrodestra Daniele Spada, il leader del Carroccio ci riprova. Sabato mattina sarà in città assieme alla candidata alla presidenza della Regione, Susanna Ceccardi, per cercare di dare supporto alla campagna elettorale del centrodestra. Salvini alle 9.15 sarà al bar Tazza d’oro di viale della Repubblica per una colazione con gli elettori. Alle 10 incontro istituzionale a Confindustria in via Valentini. Poi alle 11.15 si sposterà a Montemurlo dove farà visita all’associazione Stremao.
In questa campagna elettorale si tratta del secondo big del centrodestra italiano che arriva a Prato. In precedenza c’era stata infatti la visita di Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia a sostegno della Cap nell’ambito della gara regionale per il trasporto pubblico su gomma.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Monica Bellacchini
Monica Bellacchini
3 anni fa

Possiamo partecipare?

Alberto
Alberto
3 anni fa

Sempre stato di centro destra ma con questa candidata…. Non andrò a votare!