Scontro frontale all’imbocco della Sr 325: 3 feriti finiscono al pronto soccorso FOTO


Scontro frontale e tanta paura, ma per fortuna conseguenze meno gravi del previsto, per i coinvolti nell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, attorno alle 14, in via Bologna, all’imbocco della Sr 325, poco prima della Foresta e del confine con il comune di Vaiano. Il sinistro è stato causato dalla perdita di controllo di una Suzuki, al cui interno si trovava una coppia di anziani di 78 e 83 anni, che procedeva verso Vaiano ed è andata ad invadere la corsia opposta, mentre transitava un’altra utilitaria, una Seat Mii, guidata da una donna di 47 anni.

Sul posto, il 118 ha inviato tre ambulanze – una della Misericordia di Vaiano e due della Pubblica Assistenza – che hanno trasportato i feriti in ospedale. I due anziani, per i quali i soccorsi erano partiti in codice rosso, sono rientrati in codice verde; leggermente peggiori le condizioni della 47enne portata in pronto soccorso in codice giallo.
La polizia municipale di Prato è intervenuta per i rilevi del caso; per un periodo limitato, nel tratto interessato, si è viaggiato a senso unico alternato, senza che tuttavia si siano formate particolari code.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments