6 Luglio 2020

Spostato al Castello dell’Imperatore l’incontro con Sandro Veronesi: ingresso libero, ma su prenotazione


E’ stato spostato al Castello dell’Imperatore il prossimo mercoledì 15 luglio, alle ore 21,15, l’incontro con Sandro Veronesi che presenterà il suo romanzo “Il Colibrì”, edito da la nave di Teseo e fresco vincitore del premio Strega. Veronesi ha vinto il premio letterario più prestigioso d’Italia per la seconda volta dopo il successo nel 2006 con il romanzo “Caos calmo”.

Lo scrittore pratese sarà intervistato da Stefano Coppini per la rassegna Libri d’Italia, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune e dalla Provincia di Prato in collaborazione con Kiwanis Club. L’evento è a ingresso libero con prenotazione obbligatoria su Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-libri-ditalia-incontro-con-sandro-veronesi-112417913004

Per maggiori informazioni: Servizio Cultura del Comune di Prato 0574 1835021- 5152.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Maila Vannuccini
Maila Vannuccini
3 anni fa

Buonasera,mi sembra una presa in giro mettere i biglietti gratuiti quando già sapevate che sarebbe stato impossibile prenotare.I posti sono esauriti in pochi minuti .Capisco che tutti quelli che contano vogliano esserci,ma sarebbe stato più onesto non far perdere tempo ai comuni mortali. Alla prossima evitate di pubblicizzare l’evento , così nessuno si sentirà frustrato.