27 Agosto 2020

Sport e artigianato in lutto: è morto Andrea Lastrucci, ex arbitro internazionale e dirigente di Confartigianato


Il mondo sportivo pratese è in lutto. Nella giornata odierna si è spento all’età di sessanta anni, l’ex arbitro internazionale di calcio a 5 Andrea Lastrucci. Un lutto che lascia un vuoto immenso nel mondo dello sport pratese, del quale Lastrucci era attento osservatore sempre impegnato al servizio del mondo arbitrale, prima in campo, successivamente a livello dirigenziale. Presidente dell’Associazione Amici del Fischetto, Lastrucci era anche uno dei riferimenti arbitrali per l’antico Gioco della Palla Grossa. È un giorno triste per lo sport pratese che perde un professionista serio e più altro una persona dall’alto spessore umano. Lastrucci, titolare dell’omonima ditta di pittura e decorazione edile, è stato anche dirigente di Confartigianato Imprese Prato di cui ha rivestito tra le altre la carica di vicepresidente. La salma è esposta alle cappelle del commiato della Misericordia. Le esequie si terranno domani alle ore 9,30 alla chiesa della Sacra Famiglia. La redazione di TV Prato si stringe vicino alla famiglia in questo momento di dolore.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Moreno
Moreno
3 anni fa

Sentite condoglianze alla famiglia, a tutta la sezione arbitrale, ne sono profondamente addolorato. Ciao Andrea e grazie di tutto. R.I.P.
Mancini Moreno

Vincenzo Cattano
Vincenzo Cattano
3 anni fa

Un grande amico e uomo dello sport condoglianze alla famiglia

Gianluca GENNARO
Gianluca GENNARO
3 anni fa

È stato un mio Organo Tecnico;grande professionalità come dirigente arbitrale oltre che uomo dai profondi valori. Rimarrai per sempre un esempio, ciao Andrea.

Marco
Marco
3 anni fa

È stato un onore essere arbitrato più volte da Andrea, persona competente e di una educazione d’altri tempi. R.I.P GRANDE ANDREA