6 Agosto 2020

Prato – Wangen, salta il viaggio in Germania causa covid. Il gemellaggio si rinnova con due video on line


Quest’anno l’Associazione Gemellaggio Prato Wangen, causa Covid, non organizzerà il consueto viaggio a Wangen per gli eventi culturali la “Notte Bianca” e la “Serata Italiana”. Le associazioni di Wangen e di Prato hanno però realizzato due video a conferma del forte legame amichevole che unisce le città da oltre 30 anni, legame che non si è interrotto neanche durante l’emergenza sanitaria. I due contributi comprendono gli interventi del sindaco Lang di Wangen e dell’assessore al Turismo Lorenzo Marchi del Comune di Prato. I video saranno visibili su www.prato-wangen.it .

Il primo video “Novità e Musica – Saluti da Wangen a Prato 2020″, disponibile dal 7 agosto dalle 19, oltre a presentare alcuni interventi musicali, aggiorna sulle novità accadute nella cittadina tedesca nel primo semestre dell’anno. Il video è stato preparato dal Videoclub di Wangen e dall’associazione del gemellaggio e introdotto dai saluti del Sindaco Lang.

Il secondo video “Friends Will Be Friends” è disponibile dall’8 agosto dalle 19 e presenta vari gruppi musicali che hanno rapporti stretti con Wangen.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments