Regionali, Bugetti: “Ha premiato l’impegno delle tante persone che si sono mosse sul territorio, i temi trattati e il lavoro svolto” VIDEO e FOTO

elezioni regionali 2020

Risultato sempre più netto delle Regionali 2020. E’ ormai certa la vittoria di Eugenio Giani, e intanto l’attenzione si sposta sulle preferenze dei singoli candidati. A Prato, nel Partito Democratico, la consigliera regionale uscente Ilaria Bugetti con 9.338 voti si conferma in vantaggio su Nicola Ciolini, che ad ora si assesta su 7.563 preferenze. Il suo posto in Regione, a scrutinio quasi ultimato, non è dunque in discussione. E al comitato elettorale di via Garibaldi sono già iniziati i festeggiamenti.

“Ha premiato il lavoro di squadra, l’impegno delle tante persone che si sono mosse sul territorio, i temi trattati e il lavoro svolto. Ma soprattutto l’idea di una Toscana che non si vende a una Ceccardi e alla Lega” ha detto Bugetti, sottolineando che i temi centrali sui quali lavorerà sono imprese, lavoro, sociale e sanità.

Bugetti, lo ricordiamo, rispetto a 5 anni fa ha ottenuto oltre 4mila voti in più. “E’ stato un bel risultato, il mio grazie va a tutti. E’ il risultato di una squadra che ha creduto in un progetto e che si è mossa sul territorio” ha aggiunto la consigliera.

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*