2 Ottobre 2020

Consegna straordinaria di permessi di soggiorno per smaltire l’arretrato dovuto alla chiusura per Covid: in Questura 400 stranieri in fila FOTO


Per tutto il mese di ottobre, una mattina a settimana, la Questura di Prato organizza una sessione straordinaria per la consegna dei permessi di soggiorno, per recuperare l’arretrato accumulatosi nel periodo di chiusura al pubblico dell’Ufficio immigrazione causato dalle restrizioni Covid, fino al 3 giugno scorso.
Questa mattina, primo giorno dell’iniziativa, sono stati 400 i cittadini stranieri che si sono recati in Questura per ritirare il permesso di soggiorno. Il personale dell’ufficio immigrazione ha gestito l’afflusso sfruttando gli spazi all’esterno della Questura, per far rispettare il distanziamento interpersonale. Come si vede dalle foto, in via Migliore di Cino si sono così verificate lunghe code di utenti in attesa, prima di poter raggiungere l’atrio degli sportelli. L’iniziativa sarà replicata, come detto, una volta a settimana per tutto il mese di ottobre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments