20 Ottobre 2020

Da Montemurlo alla Valbisenzio, ecco tutte le iniziative annullate dopo il nuovo dpcm


Dopo la stretta agli eventi pubblici prevista nel nuovo DPCM entrato in vigore il 18 ottobre, ecco quali sono gli eventi in città e provincia che sono stati annullati:

In Valbisenzio, sono state cancellate tutte le iniziative previste nei comuni di Vaiano, Vernio e Cantagallo collegate alla rassegna Un Autunno da sfogliare.

A Montemurlo, rinviata a data da destinarsi l’iniziativa “Karting in piazza”, prevista per sabato 23 e domenica 24 ottobre in piazza della Costituzione a Montemurlo. Annullate anche la Festa della Castagna che si sarebbe dovuta svolgere in piazza Castello alla Rocca domenica 24 ottobre e il convegno dedicato alla prevenzione del tumore al seno “Insieme per non sentirsi più sole”, in programma per domenica 24 ottobre ore 17 nel salone della Misericordia di Oste.

Prato annullate le iniziative di Recò festival che si sarebbero dovute tenere “in presenza” il 6 novembre, restano solo gli eventi online. Annullato il percorso partecipativo nell’ambito del progetto Urban Jungle di domani al Soccorso. In bilico Eat Prato Winter del 12 e 13 dicembre e “Ricordando Enrico Coveri” del 5 dicembre al Museo del Tessuto. Per ora sono confermati gli ultimi eventi del calendario di Eat Prato Walking.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments