30 Ottobre 2020

Degrado al parcheggio del Serraglio, Spada: “Gestione fallimentare”


Dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da parte di cittadini, nei giorni scorsi il consigliere comunale Daniele Spada ha effettuato un sopralluogo al parcheggio del Serraglio. E la situazione che ha trovato non è stata delle migliori.
“I cancelli in teoria allarmati si aprono tranquillamente, le porte allarmate si aprono senza che nessun allarme suoni, le scale interne e di sicurezza sono usate come latrine con escrementi dappertutto, il tanfo è terribile e vi si trovano indumenti, bottiglie.
Ho incrociato un disperato che entrava tranquillamente proprio da una delle porte in teoria allarmate e che ha affermato che lui in quelle scale ci dorme.
C’è un piano intero, quello sottosuolo, praticamente inutilizzato se non da disperati e tossici. Ci sono auto abbandonate da anni e con un po’ di pioggia arrivano gli allagamenti” ha raccontato il consigliere.
Spada fa notare inoltre che il servizio di guardiania interrotto a giugno scorso non è stato ancora sostituito né da telecamere né tantomeno da un servizio di vigilanza.
“Siamo davanti a una gestione completamente fallimentare di quello che dovrebbe essere uno dei principali parcheggi della città e che invece viene giustamente schivato dai pratesi in quanto inefficiente, sudicio, pericoloso e ricettacolo di personaggi di ogni genere.
Questa gestione, questo scempio sono da interrompere immediatamente: questa situazione reca danno all’immagine della città e danno economico per il sottoutilizzo della struttura” ha concluso il consigliere, che ha presentato un’interpellanza al riguardo per discutere del problema in consiglio comunale.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
3 anni fa

Una gestione fallimentare sin dall inaugurazione