10 Ottobre 2020

Il referto dei test Covid19 arriva anche on line


Anche il referto Covid19 adesso è on line. Il cittadino può accedere al proprio risultato del test sierologico o molecolare (tampone) collegandosi alla piattaforma regionale. In totale autonomia e sicurezza, per quanto riguarda la gestione dei suoi dati sensibili ai sensi della privacy.
Ci si può collegare in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo (computer, smartphone, tablet) all’indirizzo https://referticovid.sanita.toscana.it ed apparirà la scritta “Servizio On line della Regione Toscana per il ritiro dei referti relativi alle indagini di laboratorio per la diagnosi di infezione al virus SARS-COVID2 (test sierologici e tamponi), nell’ambito delle misure per la prevenzione e gestione della emergenza epidemiologica Covid19.
Anche per consultare i referti relativi ai test sierologici e tamponi nella compilazione dei campi richiesti è necessaria la tessera sanitaria elettronica al fine di poter digitare le ultime cinque cifre de del numero di identificazione della tessera della stessa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments