30 Ottobre 2020

Nuovo consiglio per l’Associazione nazionale carabinieri di Poggio a Caiano


Consiglio rinnovato per la sezione di Poggio a Caiano dell’Associazione nazionale carabinieri. Nelle scorse settimane l’assemblea dei soci ha infatti eletto il nuovo direttivo. Dopo 24 anni lascia la carica di presidente il carabiniere ausiliario Mauro Caselli, a cui subentra, in seguito ad elezione, Luigi Caiani.

Caiani, carabiniere ausiliario (nell’Arma ha svolto il servizio militare), per 42 anni è stato agente della polizia municipale del Comune di Poggio a Caiano ed ha raggiunto il traguardo del pensionamento nell’agosto 2018. Ad affiancarlo nella nuova avventura, con la carica di vicepresidente, sarà il carabiniere Alfredo Luchi.

Gli altri membri del nuovo consiglio dell’associazione, istituita nel 1985 e che ad oggi conta 75 iscritti, sono: il brigadiere capo Mario Onofrio Manganiello, il brigadiere Arturo Bergantini, i carabinieri ausiliari Mauro Caselli, Franco Molinaro, Fabrizio Natali, Francesco Ricciarelli e Daniele Pucci.

Per l’occasione, ha fatto visita all’associazione e al suo nuovo direttivo, nella sede distaccata di via Ambra 31, il colonnello avvocato Francesco Zamponi, comandante provinciale dei carabinieri, accompagnato dal comandante della stazione di Poggio a Caiano, il maresciallo maggiore Stefano Massimino. La visita si è svolta nel pieno rispetto delle normative anti Covid.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments