Piero Benedetti è il nuovo presidente della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” FOTO

Piero Benedetti (nella foto) è il nuovo presidente della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato. L’elezione di Benedetti è avvenuta nella prima seduta del nuovo Consiglio dell’Associazione di via San Jacopo, scaturito dalle elezioni per il rinnovo delle cariche associative, tenute domenica scorsa.
Vicepresidente vicario è stato eletto Franco Bigagli, che ha inoltre la delega alle Sezioni. Vicepresidente Alessandro Del Panta; provveditore Alessandro Tacconi.
I consiglieri sono Elisabetta Cioni (con delega allo sviluppo delle politiche di genere, eventi, cerimonie e rapporti con le Istituzioni); David Zafferoni (consigliere con delega al personale dipendente); Franco Frati (consigliere con delega al settore funebre e rapporti con le comunità estere); Daniele Puccianti (consigliere con delega alla Protezione Civile); Daniele Paoli (consigliere con delega a Volontari e Formazione).

“Ringrazio il Consiglio per la fiducia riposta nella mia persona – ha affermato il neo presidente Benedetti al termine della seduta – e sarà per me un onore poter rappresentare Soci e Volontari del nostro Sodalizio, per il quale mi metterò da subito a disposizione il massimo impegno e dedizione”.

A causa delle nuove norme anti-contagio il Consiglio non ha potuto indire i consueti appuntamenti di incontro con tutte le parti dell’Associazione, pur con la ferma intenzione di realizzarli quanto prima, nelle modalità che saranno consentite dalle normative vigenti.

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*