20 Ottobre 2020

Piero Benedetti è il nuovo presidente della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” FOTO


Piero Benedetti (nella foto) è il nuovo presidente della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato. L’elezione di Benedetti è avvenuta nella prima seduta del nuovo Consiglio dell’Associazione di via San Jacopo, scaturito dalle elezioni per il rinnovo delle cariche associative, tenute domenica scorsa.
Vicepresidente vicario è stato eletto Franco Bigagli, che ha inoltre la delega alle Sezioni. Vicepresidente Alessandro Del Panta; provveditore Alessandro Tacconi.
I consiglieri sono Elisabetta Cioni (con delega allo sviluppo delle politiche di genere, eventi, cerimonie e rapporti con le Istituzioni); David Zafferoni (consigliere con delega al personale dipendente); Franco Frati (consigliere con delega al settore funebre e rapporti con le comunità estere); Daniele Puccianti (consigliere con delega alla Protezione Civile); Daniele Paoli (consigliere con delega a Volontari e Formazione).

“Ringrazio il Consiglio per la fiducia riposta nella mia persona – ha affermato il neo presidente Benedetti al termine della seduta – e sarà per me un onore poter rappresentare Soci e Volontari del nostro Sodalizio, per il quale mi metterò da subito a disposizione il massimo impegno e dedizione”.

A causa delle nuove norme anti-contagio il Consiglio non ha potuto indire i consueti appuntamenti di incontro con tutte le parti dell’Associazione, pur con la ferma intenzione di realizzarli quanto prima, nelle modalità che saranno consentite dalle normative vigenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments