11 Novembre 2020

Da domani rifacimento asfalto in via dell’Abbaco, via Tommaseo e via Compagnetto da Prato: le deviazioni


Per consentire l’esecuzione di lavori di risanamento del manto stradale e di rifacimento dell’asfalto in via Paolo dell’Abbaco, via Niccolò Tommaseo e via Compagnetto da Prato, da domani, giovedì 12 novembre e non oltre le 19 di venerdì 13 novembre, sarà attivo il divieto di sosta e transito in via Compagnetto da Prato, nel tratto compreso tra via P. dell’Abbaco e via F. Petrarca e in via Niccolò Tommaseo, nel tratto compreso tra via Lavarone e via P. dell’Abbaco.

Durante la fase di chiusura alla circolazione di questo tratto il traffico sarà deviato in via P. dell’Abbaco, via G. Corridoni, via J. P. Monnet, via M. Roncioni, via della Liberazione, via C. Livi, via A. Lazzerini, via Pomeria, via G. Carradori, via G. Petrarca poi via C. da Prato.

In una seconda fase sarà attivo il divieto di sosta e transito in via dell’Abbaco, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Marco Roncioni e via Compagnetto da Prato/via Niccolò Tommaseo.Durante la fase di chiusura alla circolazione di via P. dell’Abbaco, il traffico sarà deviato in via Lavarone, via N. Tommaseo poi via P. dell’Abbaco.

In una terza fase sarà attivo il divieto di sosta e transito in via dell’Abbaco, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Giovanni Boccaccio e via G. Carradori. Durante la fase di chiusura alla circolazione di questo tratto il traffico sarà deviato in via C. da Prato, via Roma, via a. Zarini, via della Liberazione, via C. Livi, via A. Lazzerini, via Pomeria poi via G. Carradori oppure, via N. Tommaseo, via Livorno, via Lucca, via M. Roncioni, via J. P. Monnet poi via Cavour.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments