25 Novembre 2020

Il consigliere comunale Marco Curcio organizza un webcoffee sulla violenza di genere: tra gli ospiti anche la neo leghista Laura Ravetto


I rappresentanti della Lega e gli alleati di centrodestra hanno presentato a Prato ed in tutti i Comuni della Provincia (fatta eccezione per Carmignano) un ordine del giorno sulla violenza di genere. E al tema sarà dedicato il #WebCoffee organizzato sulla pagina Facebook del consigliere di Prato Marco Curcio per venerdì alle 21,15.
“Violenza di genere e domestica durante la pandemia da Covid 19” il titolo dell’appuntamento, al quale parteciperanno tra gli altri il deputato leghista Guglielmo Picchi e Laura Ravetto, recentemente passata da Forza Italia alla Lega.
Parteciperanno anche le consigliere Patrizia Ovattoni di Prato, Francesca Storai di Vernio ed Elena Chiti di Poggio a Caiano che illustreranno l’ordine del giorno.
“E’ necessario continuare con le politiche di sensibilizzazione, a partire dalla scuola, affinchè si crei una coscienza sempre più attenta a questo grave problema che non ha distinzioni di etnia, religione, status sociale. Anche durante l’emergenza sanitaria – ricordano le relatrici – i dati sulle violenze domestiche, sui maltrattamenti fisici e psicologici hanno mantenuto la loro gravità”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments