7 Novembre 2020

Pusher in trasferta a Prato da Firenze per spacciare cocaina. Arrestato alla stazione del Serraglio


Lo hanno controllato mentre stava uscendo dalla stazione di Porta al Serraglio ed è stato trovato in possesso di 30 grammi di cocaina suddivisa in dosi. A finire in manette è un marocchino di 29 anni identificato dalla polizia nel corso di una operazione antidroga svoltasi questa mattina nella zona del Serraglio.

Il ventinovenne non aveva con sé denaro e questo ha fatto ipotizzare agli agenti che l’arrivo a Prato dal capoluogo regionale fosse finalizzato allo spaccio della cocaina. Il giovane è titolare di un permesso di soggiorno rilasciato dalla Repubblica di Malta e risulta già destinatario di un provvedimento di espulsione dal Paese emesso dalla Questura di Firenze.

L’uomo sarà processato per direttissima lunedì 9 novembre.

L’operazione antidroga, portata avanti da una volante della Questura di Prato, dal reparto di prevenzione crimine di Firenze, dalla sottosezione Polfer di Prato e da due unità cinofile della municipale, si è conclusa alle 13 e ha prodotto il controllo di numerose persone ma non sono emerse altre situazioni di illiceità. I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments