Tony Reale show a ‘The Voice Senior’. Duetta con Albano e poi manda un messaggio ai pratesi: “Non so come fare a ringraziarvi tutti” VIDEO

Prima le battute con Antonella Clerici, poi il duetto improvvisato con Al Bano. Nel mezzo uno spaccato di vita pratese fra la passione per la musica e le serate nei locali alla moda dell’epoca. E’ stato un vero e proprio show quello messo in scena da Antonio Tofani, in arte Tony Reale, su Rai Uno nel programma The Voice Senior. 84 anni sulla carta d’identità ma con uno spirito da ragazzino, Tony Reale dopo una carriera passata fra i locali di Prato e Firenze adesso trova la notorietà a livello nazionale grazie a una delle trasmissioni di canto più seguite. Fra le sue esibizioni a Prato ricordiamo anche quelle recenti in “Maledettamente Pratesi Show” e nello spettacolo omaggio dedicato ai menestrelli pratesi.
In trasmissione Reale ha cantato “Just a Gigolò” convincendo due dei quattro giudici della trasmissione: Al Bano, appunto, e il rapper Clementino. La scelta del cantante pratese alla fine è ricaduta sul mito di sempre: Albano Carrisi sarà il suo giudice di riferimento per le prossime puntate. Intanto dopo l’apparizione in tv Tony Reale ha ricevuto centinaia di attestati di stima. Il cellulare e la bacheca Facebook sono stati invasi dai messaggi dei fan, che adesso sperano che possa arrivare fino in finale nel programma.

Nel servizio l’intervista a Tony Reale, che per tutta questa settimana sarà a Milano fra prove, trasmissioni televisive e poi la nuova puntata di The Voice Senior.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*