30 Dicembre 2020

31 dicembre su Tv Prato, tra musica della Camerata strumentale e le risate del duo dj Franceskino-Simmaco


E’ partito ufficialmente il conto alla rovescia per l’arrivo del 2021 e anche Tv Prato si prepara a trascorrere l’ultimo giorno dell’anno in compagnia dei propri telespettatori.

Due gli eventi imperdibili che l’emittente cittadina ha organizzato per domani, giovedì 31 dicembre. Si comincia il pomeriggio, dalle 15 alle 17.30, con “Ciaone 2020!”, il saluto al 2020 con l’irriverente dj Franceskino e il poliedrico Stefano Simmaco tra musica, ospiti e gag nella specialissima edizione di “Ri-Cose a casa”. Un concentrato di risate e divertimento che vedrà anche la partecipazione di Francesco Gori, inviato speciale che sarà in giro per le strade della città per fare gli auguri ai pratesi. I telespettatori potranno interagire da casa attraverso messaggi o la chat WhatsApp. Il meglio della diretta pomeridiana sarà riproposto la sera stessa a partire dalle 21.

Alle 22.30, invece, spazio al grande Concerto degli auguri di San Silvestro. Comune di Prato, Tv Prato e Camerata Strumentale Città di Prato offriranno ai cittadini il concerto degli auguri dal Teatro Politeama. Musiche di Sibelius, Mozart, Rossini, Beethoven e Strauss; l’Orchestra sarà diretta dal Maestro Filippo Maria Bressan. Una occasione unica per godere della bellezza della musica direttamente dal salotto di casa, in un anno che ha visto la cancellazione di tutti gli eventi in programma. L’appuntamento è quindi sul canale 74 del digitale terrestre o in streaming su tvprato.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments