4 Dicembre 2020

Flash-mob di Fratelli d’Italia contro il nuovo decreto sicurezza del governo Conte


Anche a Prato Fratelli d’Italia ha aderito all’iniziativa nazionale promossa dal partito contro il nuovo testo del decreto sicurezza del Governo Conte Bis. “Siamo in piazza per evidenziare come questo governo, che tiene gli italiani chiusi in casa, ristoranti, bar e bar chiusi, in un momento così delicato di una crisi sanitaria ed economica, invece apre i porti a chi arriva nel nostro paese in maniera illegale” afferma il senatore Patrizio La Pietra, presenta al flash-mob organizzato a Prato. Secondo La Pietra “con l’approvazione di questo decreto, – commenta il senatore Patrizio La Pietra – il governo cancella i passi in avanti che erano stati fatti negli ultimi mesi con i decreti sicurezza I e II; si ritorna indietro negli anni, riportando l’Italia ad avere una visione volta a favorire in ogni modo l’immigrazione illegale di massa”.

“Abbiamo manifestato contro il decreto del Governo che allarga le maglie dell’immigrazione clandestina in uno dei luoghi simbolo della città: il nostro centro storico nei pressi della stazione del Serraglio, dove purtroppo l’immigrazione clandestina va di pari passo ad attività illecite” aggiunge il consigliere comunale, Tommaso Cocci.

Per Renato Vargiu, responsabile del dipartimento provinciale legalità, sicurezza e immigrazione “le nuove norme hanno una chiara ‘matrice ideologica’ che ha tolto spazio alle vere esigenze del Paese, uno schiaffo a tutti quegli Italiani che in questo momento non se la passano bene”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments