17 Dicembre 2020

La Lega denuncia: “Nei comuni pratesi impossibile prenotare l’appuntamento per fare la carta d’identità”


I consiglieri comunali della Lega in provincia, Marco Curcio di Prato, Elena Chiti di Poggio e Francesca Storai di Vernio, denunciano l’impossibilità di prenotare l’appuntamento per fare la carta d’identità attraverso il sito predisposto dal Ministero dell’Interno.
“Siamo stati contattati in queste settimane da alcuni cittadini che hanno provato a usare il sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno: volevano prenotare un appuntamento per fare la carta d’identità, ma non è possibile farlo né a Prato, né a Montemurlo, né a Poggio e Carmignano, e nemmeno nei tre Comuni della Valbisenzio” affermano Curcio, Chiti e Storai.
“Un disservizio, soprattutto perchè sarebbe molto utile prenotare un appuntamento in sicurezza con gli uffici dell’anagrafe. Ma anche perchè è possibile farlo a Campi e a Firenze, a Montale e a Pistoia, Comuni a noi vicini, ma fuori Provincia. Ma è impossibile prenotare da quel portale un appuntamento in tutti i Comuni della Provincia di Prato: una cosa veramente incredibile”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments