22 Dicembre 2020

Poggio a Caiano, il dottor Morini dopo 40 anni di attività va in pensione: i ringraziamenti del Comune


L’amministrazione di Poggio a Caiano ha voluto omaggiare con una pergamena il dottor Giacomo Morini, storico medico di famiglia che ha operato per 40 anni esatti nel comune mediceo e che il 31 dicembre prossimo andrà in pensione.
Il dottor Morini, entrato in servizio a Poggio a Caiano nel 1980, dopo la laurea in Ostetricia e Ginecologia conseguita nel 1978, è medico membro della medicina di gruppo coordinata dal dottor Gianni Salvadori. “Più che un medico, un vero punto di riferimento per migliaia di poggesi – dichiara il sindaco Francesco Puggelli – lo ringraziamo di cuore per il servizio che ha reso a tutti noi in questi anni, certi che con la sua competenza e la sua umanità resterà un punto di riferimento per tutti noi”.
“Desidero ringraziare tutti i pazienti che in questi anni hanno riposto fiducia in me e ringrazio anche gli altri medici della medicina di gruppo, colleghi competenti e con i quali ho instaurato un bellissimo rapporto di amicizia e di stima reciproca – aggiunge il dottor Morini – anche con la pensione non si smette di essere medici. Seppur in una forma diversa, resterò a fianco dei miei concittadini”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments