17 Dicembre 2020

#Vaianosillumina, ultimi giorni per partecipare al concorso natalizio


È tutto pronto per la partenza di #Vaianosillumina, il progetto natalizio che vede coinvolti cittadini, commercianti e amministrazione comunale per riscoprire tutti insieme il valore della festa e della solidarietà.

C’è tempo fino al 20 dicembre per decorare facciate, balconi, terrazze, verande, porte e portoni contribuendo a vestire a festa vie e piazze di Vaiano. “Vogliamo dare valore alla nostra comunità e al desiderio di fare cose insieme – sottolinea Beatrice Boni, assessore allo Sviluppo economico – al progetto #Vaianosillumina è collegato il concorso che chiama alla collaborazione i cittadini e commercianti. Lancio un appello a tutti per collaborare, rendendo meno difficile questo Natale con la propria generosità e creatività”.

Ma torniamo al concorso. I migliori allestimenti verranno premiati da una commissione giudicatrice, che valuterà i decori, i giochi di luci e le illuminazioni. Sono previsti quindici premi a scalare, per un importo complessivo di 1500 euro, sotto forma di buoni spesa (non alimentari) da utilizzare nei negozi di vicinato locali. Gli allestimenti dovranno essere pronti e visibili dal 20 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021. I partecipanti al concorso dovranno inviare la domanda di partecipazione – scaricabile dal sito istituzionale del Comune – ed un massimo di 3 fotografie del proprio addobbo natalizio entro e non oltre le ore 12 del 20 dicembre all’indirizzo eventivaldibisenzio@gmail.com

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments