20 Gennaio 2021

Continuava a spacciare ecstasy nonostante i precedenti per droga: i Carabinieri arrestano il pusher latitante


Era stato arrestato già in passato per droga e su di lui pendeva un provvedimento di custodia cautelare, fino a ieri non ancora eseguito. I carabinieri del Comando provinciale di Prato sono riusciti a rintracciare e arrestare un latitante di 31 anni, cittadino cinese, che nonostante i precedenti continuava a spacciare ecstasy. Dopo diversi pedinamenti, i militari lo hanno individuato mentre riforniva un proprio connazionale, poco lontano dal suo nuovo domicilio a Campi Bisenzio, al confine con Prato. Per lui sono scattate le manette, sia per spaccio che in esecuzione del provvedimento di cattura, che pendeva su di lui da oltre un anno e mezzo.

Il 31enne era già stato arrestato a Prato, nell’aprile 2019, per concorso in detenzione illegale di sostanze stupefacenti: per quei fatti venne sottoposto agli arresti domiciliari in via Roma ma evase nel mese successivo, rendendosi irreperibile. Il Gip del Tribunale di Prato aveva dunque emesso il provvedimento a cui ora è stato dato seguito.

Nella sua abitazione, durante la perquisizione, sono state rinvenute altre 30 pasticche di ecstasy, 30 grammi di Ketamina, 40 grammi di Marijuana, una dose di cocaina e vario materiale per il confezionamento delle dosi. Sequestrati anche 300 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.  Il 31enne è stato portato nel carcere di Sollicciano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments