25 Gennaio 2021

Idee regalo per fidanzati: la guida per i regali di coppia


Questo è un periodo difficile per le coppie e i dati parlano chiaro: a Prato infatti, come abbiamo visto, nel 2020 si è registrato un calo del 2,2% delle nascite e l’attuale clima di incertezza dovuto al Covid potrebbe aggravare questo fenomeno. Fortunatamente però l’attuale crisi sanitaria che ha sconvolto la regione così come tutto il resto d’Italia sembra non aver inciso in modo significativo sui legami di coppia. In Toscana i partner sono stati in grado di superare anche l’ostacolo della distanza, dimostrandosi in molti casi più forti di quanto pensassero.

Vale ancora la pena investire nel proprio rapporto dunque e San Valentino sarà l’occasione perfetta per dimenticare, anche solo per qualche momento, tutte le difficoltà incontrate nel corso del 2020 appena concluso. Volete stupire la vostra lei o il vostro lui con un dono davvero speciale? Eccovi allora qualche consiglio per non rischiare brutte delusioni.

    1. Idee regalo per la fidanzata

Tra i regali più apprezzati dalle fidanzate troviamo sempre loro: gli anelli di fidanzamento che non passano mai di moda e che per le donne rappresentano un vero e proprio pegno d’amore. Ricevere in dono un solitario, magari la sera di San Valentino dopo una cenetta romantica a casa, è il sogno di moltissime. Se dunque avete da tempo in mente di fare alla vostra lei la fatidica proposta, vi consigliamo di approfittarne: sicuramente la lascerete senza parole!

Se invece vi sembra troppo presto per il matrimonio, potete sempre rimanere su un gioiello: quasi tutte le donne amano ricevere un prezioso in dono dunque non rischiate di deluderla.

    1. Idee regalo per il fidanzato

Riuscire a trovare un bel regalo, che sia romantico e significativo, per il fidanzato è sempre più difficile bisogna ammetterlo ma non è certo impossibile. Il segreto è puntare sulle sue passioni e scegliere un dono che lo renda davvero felice, non importa se poco romantico. Per un ragazzo che ama il calcio per esempio si può stare su un abbonamento a DAZN o NowTV, che di certo sarebbe super apprezzato. Per chi ama lo stile si può optare per una bella cravatta o meglio ancora un buono per una cravatta su misura. Ancora, se il vostro lui è uno sportivo di certo apprezzerà uno smartwatch di ultima generazione.

    1. Idee regalo per la coppia

Se volete uscire un po’ dagli schemi, una bella idea potrebbe essere quella di fare alla vostra lei o al vostro lui un regalo per la coppia: c’è l’imbarazzo della scelta e potrete condividerlo insieme. Un bel gioiello come il classico cuore diviso a metà è ancora oggi molto in voga, mentre se preferite optare per qualcosa di più originale potete acquistare un libro personalizzato. Oggi se ne trovano di varie tipologie, si ordinano direttamente online scegliendo tutti i dettagli ed è un dono solitamente molto significativo.

Purtroppo in questo periodo regalare un viaggio o una cena non è il massimo per via della situazione attuale, ma anche questa è un’idea che solitamente viene molto apprezzata, sia dalle donne che dagli uomini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments