25 Gennaio 2021

In Salute, la circolazione sanguigna


Nuovo appuntamento con IN SALUTE domani, martedì 26 gennaio, alle 21.20, come sempre, su Tv Prato, canale 74 del digitale terrestre.

Tema della settimana i vasi sanguigni, cioè le vene e le arterie, che sono il mezzo di trasporto del sangue ed hanno un posto di primo piano per la salute dell’intero organismo. Ce ne parla Francesco Menici, chirurgo vascolare dell’ospedale Santo Stefano.

E poi torniamo ad occuparci di Coronavirus, anzitutto dei familiari dei pazienti con l’intervento di padre Guidalberto Bormolini ospite di Giacomo Cocchi a “Intorno alle nove”, ma mettiamo anche in guardia gli anziani contro chi li contatta proponendo vaccinazione Covid a domicilio con “Occhio alla truffa”. 

Per “La salute vien mangiando” avremo invece Federica Mariotti del pastificio omonimo con “Viva la pasta fresca”, mentre per “La parola al farmacista” è la volta del dottor Francesco Pasquinelli della farmacia di Poggio a Caiano e dei malanni di stagione, un argomento che interessa davvero tutti.

Infine Massimo Gualerzi, cardiologo e direttore scientifico di “The longevity suite” ci spiegherà appunto il metodo Longevity.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments