18 Gennaio 2021

In Salute, pressione sotto controllo


Come va la tua pressione? Sotto controllo? Benissimo, ma se hai qualche dubbio a IN SALUTE questa settimana c’è Marco Paoletti, cardiologo dell’ospedale Santo Stefano, e il medico di famiglia Andrea Santini, pronti a dirci come ci si deve comportare.

Per la rubrica “I giorni del coronavirus” vi raccontiamo il servizio “Ti accompagno”, che alle fermate del bus evita assembramenti insieme all’irrobustimento del numero di mezzi destinato agli studenti. 

Affrontiamo poi insieme al dottor Alberto Toccafondi, direttore dell’Ufficio Pastorale della Salute della Diocesi di Prato, il tema del prendersi cura dal punto di vista spirituale, la cura dell’anima. 

Invece Stefania Capecchi, biologa nutrizionista, ci spiegherà come realizzare un’alimentazione antinfiammatoria per la  rubrica “La salute vien mangiando” e infine la parola andrà alla farmacista Serena Tatti che affronta i problemi causati dai disturbi del sonno.

Non dimenticare allora. Domani, martedì 19 gennaio alle 21.20 su Tv Prato, canale 74 del digitale terrestre ti aspettiamo per un nuovo appuntamento di IN SALUTE!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments